giovedì 17 novembre 2011

KRISTINE ROLOFSON: Benvenute al ranch!

Un guasto alla macchina proprio non ci voleva!, pensa la bella Allison, preoccupata soprattutto per le nipoti, due vivaci e graziose gemelline. Ma da quelle parti per fortuna passa Dell Jones, che le soccorre, le porta al suo ranch e offre loro ospitalità fino a quando l’auto sarà riparata. Come può Allison sdebitarsi di tanta gentilezza e generosità? Da buona arredatrice d’interni capisce subito che il ranch ha bisogno di qualche ritocco e forse anche la vita di Dell… Ma lui è un timidone e una vera frana in amore!
Allison sta andando a Seattle con le due nipotine gemelle di tre mesi che ha preso dopo la morte della sorella per cambiare radicalmente vita. Il viaggio è piuttosto difficoltoso e si ritrova con la macchina in panne nel mezzo del Wyoming senza sapere come fare. Le viene in soccorso un cowboy del luogo, un energumeno, un orso, un bestione dal cuore buono che risponde al nome di Dell Jones. Questi la porta nella sua casa, ospitandola fino alla riparazione della macchina.
Si tratta di un grande ranch dove Dell vive insieme all’anziano zio. Il luogo è decisamente trascurato e impreparato ad accogliere una donna e due bambine, ma i rudi uomini del posto fanno di tutto per farle sentire a loro agio, affezionandosi ben presto alle tre straniere.
Allison è una ragazza spigliata, curiosa che mostra una gran capacità di adattamento. Dopo la morte della sorella è rimasta sola e ha deciso di tenere con sé le bimbe, causando, per questo, la rottura col fidanzato. Per questo ha lasciato la sua città precipitosamente. Dell le fa tenerezza, ma non avrebbe mai immaginato di restarne affascinata…
Dell Jones è un grande timido, non è molto abituato a trattare con le donne, per questo i suoi goffi tentativi di approcciare Allison non sempre hanno degli effetti positivi, o vengono pienamente capiti.
Dopo un inizio un po’ lento, la storia decolla soprattutto quando inizia l’attrazione tra i due protagonisti. Piacevole! 

Nessun commento:

Posta un commento