giovedì 17 novembre 2011

DIANA PALMER: In ginocchio da te

Eleanor era solo una ragazzina piena di sogni. Keegan invece un uomo già adulto  che non si era fatto scrupoli di servirsi della figlia di un suo modesto dipendente per riconquistare la fidanzata dopo un furibondo litigio.
Sono trascorsi quattro anni ed Eleanor continua a serbare rancore per quell’uomo che pure ha ancora un effetto devastante su di lei senza sapere che lui ha vissuto nel rimorso per ciò che le ha fatto…
Non che ci fosse qualcosa di particolarmente originale in questa storia ma la sapiente penna della Palmer è riuscita a farne una lettura piacevolissima da leggere tutta d’un fiato.
I personaggi sono tipici di questa autrice: la protagonista è dolce e sensibile e tendenzialmente sottomessa al protagonista che è abbastanza del tipo alfa, pur non sconfinando nella tipologia del bastardo.
La loro storia d’amore è tormentatissima e ricca di fraintendimenti tanto che quello che parrebbe ovvio alle lettrici, cioè che i due si amano profondamente, non viene capito dai diretti interessati.
Se Eleanor risulta un po’ troppo succube, per i miei gusti, Keegan ha la solita carica erotica e il sex appeal dei classici eroi della Palmer.
Libro molto interessante

Nessun commento:

Posta un commento