sabato 19 novembre 2011

CATHY WILLIAMS: Innamorarsi a Londra

TITOLO: Innamorarsi a Londra
AUTRICE: Cathy Williams
TITOLO ORIGINALE: The Greek Tycoon’s Secret Child
USCITA ITALIANA: Harmony Collezione giugno 2004
GIUDIZIO PERSONALE:Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Dominic Drecos, imprenditore di origine greca, si trova in un nightclub con un gruppo di clienti in visita a Londra. E qui rimane affascinato da una giovane cameriera, Mattie. Deciso a tutto pur di conquistarla, Dominic si offre si scortarla fino a casa, ma lei tenta di scoraggiarlo. Lui non si dà per vinto e torna all’attacco la sera seguente. I due cominciano a frequentarsi e, contravvenendo ai propositi iniziali, si innamorano. Ma le sorprese non sono ancora finite.
Il più classico dei romance tra la bella Cenerentola e il Principe Azzurro divisi da differenze sociali e da una miriade di altri fraintendimenti di poco conto.
In questo caso Mattie, Cenerentola appunto, lavora come cameriera in un nightclub per pagarsi gli studi in marketing e il bel principe si imbatte in lei nei panni di Dominic Drecos, un bell’uomo d’affari di origine greca che subito la scambia per una preda facile. Lei, invece, sgattaiolerà abilmente dalle sue grinfie, aizzando ancora di più il suo desiderio. Quando Dominic si renderà conto che si trova davanti a una brava ragazza, ma continuerà a desiderarla, le propone un libero rapporto di “affettuosa amicizia” che lei accetterà, pur volendo conservare intatto il proprio orgoglio e la propria indipendenza.
Tutto sommato questo romanzo si fa leggere abbastanza facilmente, anche se è del tutto banale e poco emozionante.

Nessun commento:

Posta un commento